NAIL ARTS

Saturday, December 4, 2010

A little preview Neve Cosmetics: ecco i miei primi acquisti ombretti, pennelli e palette Scurissimi degli Arcobaleni

Ecco i nuovi arrivati a casa di Astasia, i prodotti Neve Cosmetics.
Approfittando delle spese di spedizioni scontatissime (0.90 corriere espresso) e dell'ulteriore sconto sulle palette Arcobaleni (23,80 euro anziche' 26.80) ieri mattina ho fatto il mio primo ordine.
Incredibilmente oggi alle 14.30 era a casa mia...tra l'ordine,la spedizione (ieri nel tardo pomeriggio) alla consegna sono passate poco più di 24h.
Quasi non ci volevo credere...fossero tutte così le consegne...



Vi preannuncio che vedrete nei prossimi giorni gli swatch di tutti questi prodotti e che ho iniziato a testare subito gli ombretti in polvere...
Colori stupendi, vivavi e molto modulabili.

Sono ancora a bocca aperta per la resa della cipria Hollywood che alcune di voi mi hanno indicato come la sostituta della molto più esosa Mufe...
La pelle cambia totalmente una volta averla passata, si compatta si schiarisce leggermente e diventa come quella liscia delle bambole di porcellana senza irradiarne il "fatale" pallore...

Ho ordinato tutti formati mini e mi hanno dato come omaggio il formato regolare dell'ombretto Monsoon...un viola satinato che accostato a Champagne sta divinamente...

Ecco gli ombretti che ho ordinato:


La nuova palette Scurissimi:


I pennelli occhi:



Da sinistra verso destra abbiamo: il Blender, Eyeliner della linea Glossy e l'Eyebuki (il pennello più curioso che abbia mai visto ^_^)

Come vedete insieme e' stata inviato il sacchettino Neve oltre alle buste cartacee per fare i regali che però in foto non si vedono...

Soddisfatta di tutto vi rimando agli swatch per farvi giudicare da sole la bellezza di questi prodotti :-)

No comments:

Post a Comment