A chi non è mai capitato di fare un trucco fantastico, uscire di casa e poi, guardandoci di sfuggita in uno specchio, vedere che la nostra linea all'interno dell'occhio era magicamente sparita?
Questo succede perchè l'interno dell'occhio rimane sempre umido e non permette al nostro trucco di resistere, nel migliore dei casi, più a lungo di qualche ora.
Un trucchetto per aumentare la durata della matita però c'è ed è quello che vi spiego qui di seguito...
Dopo aver applicato la vostra matita preferita all'interno dell'occhio (mi raccomando che la mina sia morbida, altrimenti fa male e non scrive) con il pennello angolato o un pennello piccolo prendete un colore di ombretto simile a quello della matita e andate a pressarlo sopra, attenzione a pressare e a non trascinare altrimenti porterete via lo strato di matita.
Vedete un esempio nelle foto sotto.
E se la matita la vogliamo mettere nell'interno occhio ma sopra?
Niente di più facile!
Basta chiudere leggermente l'occhio e passare la matita, poi per passare l'ombretto bisogna usare il pennello piatto, prelevando un pò di ombretto e andando a sollevare la palpebra superiore con piccoli tocchi.
Facile no?
Nelle foto sotto vi faccio invece vedere come, semplicemente ombreggiando i vostri occhi con la matita all'interno, lo sguardo acquisti di fascino
|
---|
Tuesday, November 23, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment