NAIL ARTS

Sunday, June 27, 2010

Contest OPI: Finalissima!! Fai vincere le tue 3 manicure preferite!AGGIORNATO

ATTENZIONE(01/07/2010):
Per problemi nelle votazioni attribuite nel sondaggio e in accordo con tutte le 8 concorrenti, il sondaggio per la finalissima e' stato chiuso e annullato.
Si procederà alla scelta delle 3 finaliste da parte dello staff di Trendynail e della Fabyline mediante votazione interna.

Vi aggiorneremo il prima possibile.
Ci scusiamo per l'inconveniente ma purtroppo non e' dipeso da noi.
A presto con aggiornamenti in merito.

----

Siete pronte?
Eccoci arrivate in finalissima del nostro Mega Contest OPI!

A colpi di manicure e abbinamenti sempre più arditi e colorati le nostre ragazze stanno dando il meglio di loro per riuscire ad arrivare sul podio.

Ora tocca a voi votarle, sono tutte bravissime e se fosse per noi le faremmo vincere tutte, ma un contest e' un contest e quindi le più apprezzate vinceranno i 3 super premi in palio!



Avviso importante: non mi e' chiaro se ho raggiunto il limite di sondaggi per questo mese di Giugno in PollDaddy, nell'eventualità le votazioni si bloccassero vi comunicherò come procedere all'interno di questo post!


Se vi piace questa manicure votate il n° 01


Smalto usato: Thanks so Muchness!


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:
Ispirandomi ad Alice in Wonderland, collezione a cui appartiene questo smalto, "Thanks so Muchness!", ho voluto organizzare anch'io un Tea Party nel mio giardino invitando delle farfalline.
Inoltre lo stile retrò-moderno del mio bracciale Le Chou Chou si sposa perfettamente con il colore dello smalto, un classico rosso acceso ma shimmer e con una punta di magenta, che quasi trasforma le mie unghie in brillanti petali.


Se vi piace questa manicure votate il n° : 01

Se vi piace questa manicure votate il n° 02


Smalto usato:
PEARL OF WISDOM


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:


Ho utilizzato lo smalto della collezione Hong Kong, PEARL OF WISDOM, e l'ho abbinato alla collana di perle di mia mamma. Un oggetto che sin da piccola ho desiderato in quanto sinonimo di classe ed eleganza adatto a tutte le età. Ogni donna può indossare le perle e sentirsi particolarmente bella. Lo smalto OPI contribuisce a dare un tocco di stile.
Nonostante io ami gli smalti molto colorati, pearl of wisdom mi ha conquistata.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 02


Se vi piace questa manicure votate il n° 03

Smalto usato: Jade is the new black!


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ed ecco come promesso la mia versione"summer" di Jade is the new black! Credo che mischiato al bianco, tinta chiara e quindi estiva per eccellenza, questa tinta di verde assuma sfumature di colore e gradazioni molto belle! Ho scelto di abbinarle poi ad un accessorio anch'esso estivo x eccellenza...i miei nuovi sandali! Che manco a farlo apposta richiamano la stessa tonalità dello smalto e sono belli"variegati"come le mie unghiette!:) Insomma questo colore si dimostra essere adatto per ogni stagione...e questa manicure rispecchia pienamente la mia"filosofia"in fatto di smalti...e cioè che ogni decoro,anche il più complesso o"appariscente"può essere delicato e non volgare se portato in modo fine.

Se vi piace questa manicure votate il n° : 03



Se vi piace questa manicure votate il n° 04

Smalto usato: Party in my cabana/Who the Shrek are you?


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Per l'occasione mi sono cimentata in una moon manicure. Gli accessori che ho utilizzato sono nell'ordine: il mio profumo (finito) e la mia crema corpo (finita)...qui non si butta via niente! Con un po' di fantasia tutto può essere portato a nuova vita.. I colori utilizzati sono "Party in my cabana" e "Who the Shrek are you?". Ho fatto questa scelta non solo perchè sono freschi ed estivi...ma anche perchè quando si parla di party e di Shrek l'abbinamento non può essere che con una golosa merenda a base di mega fragolone di zucchero...

Se vi piace questa manicure votate il n° : 04



Se vi piace questa manicure votate il n° 05


Smalto usato:
hey,get in lime!

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Stavolta l'ho accostato ad un make-up fatto col mio ombretto preferito,che non ha un nome ma che io chiamo "summer splash"
Questa combinazione di smalto e make-up mi fa sentire energica e piena di voglia di fare,e le fettine di lime usate per la nail art mi danno un tocco ancora più sprint!

Se vi piace questa manicure votate il n° : 05


Se vi piace questa manicure votate il n° 06




Smalto usato: OPI DS Reserve/OPI Baby it's 'coal' outside

Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Per questa manicure mi sono ispirata a un pezzo di abbigliamento intimo: il bustier! Questo in particolare è il mio preferito perchè, pur essendo un capo molto sexy, con il colore rosa e il pizzo diventa delicato e femminile!
Dopo aver steso una base color cipria ho usato OPI DS Reserve per stampare una leggerissima rete un tono più scura ed iridescente che si intravedesse appena. Poi, con OPI Baby it's 'coal' outside ho stampato un pizzo sulla punta dell'unghia e una rosa alla base. Spero vi piaccia!


Se vi piace questa manicure votate il n° : 06



Se vi piace questa manicure votate il n° 07


Smalto usato:
OPI DS PASSION


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

Ho deciso di utilizzare questo smalto perchè appena arrivato (e utilizzato) è diventato il mio preferito.
Non credo possa esistere uno smalto più estivo. Alla luce diffusa risulta di un rosa scuro con tanti bellissimi microbrillantini rosa acceso e argento. Appena la luce diventa più intensa o è diretta, questo smalto cambia completamente tipologia. I microglitterini rosa diventano del colore dell'arcobaleno che, con lo sfondo rosa scuro, danno un effetto tridimensionale. Assolutamente fantastico per il mare per avere una sferzata di colore in spiaggia e utilissimo per la sera per la sua eleganza e brillantezza. Uno smalto unico davvero.
L'ho abbinato, appunto, ai miei accessori per il mare. Il mio telo, il mio costume preferito, la mia crema solare, gli occhialini per nuotare liberamente e i miei occhiali da sole. Cosa chiedere di più?

Se vi piace questa manicure votate il n° : 07



Se vi piace questa manicure votate il n° 08

Smalto usato: OPI MY THRONE FOR A CRANBERRY SCONE


Descrizione dell'abbinamento smalto/accessorio:

ho scelto questo abbinamento semplicemente perchè il quadro è una mia opera e
ne sono orgogliosa, inoltre Audrey è uno dei miei miti!
Lo smalto è uno dei miei preferiti, lo uso indistintamente sia in estate che
in inverno... è un fucsia/rosso stupendo e somiglia molto al MIAMI BEET

Se vi piace questa manicure votate il n° : 08

Visto che belle?

Il sondaggio sarà aperto fino alle ore 24.00 del 01 Luglio 2010.
Potete votare fino a 3 manicure, si può votare una sola volta.



In bocca al lupo a tutte!
e

No comments:

Post a Comment