NAIL ARTS

Tuesday, November 23, 2010

Come far resistere la matita all'interno dell'occhio?

A chi non è mai capitato di fare un trucco fantastico, uscire di casa e poi, guardandoci di sfuggita in uno specchio, vedere che la nostra linea all'interno dell'occhio era magicamente sparita?

Questo succede perchè l'interno dell'occhio rimane sempre umido e non permette al nostro trucco di resistere, nel migliore dei casi, più a lungo di qualche ora.

Un trucchetto per aumentare la durata della matita però c'è ed è quello che vi spiego qui di seguito...


Dopo aver applicato la vostra matita preferita all'interno dell'occhio (mi raccomando che la mina sia morbida, altrimenti fa male e non scrive) con il pennello angolato o un pennello piccolo prendete un colore di ombretto simile a quello della matita e andate a pressarlo sopra, attenzione a pressare e a non trascinare altrimenti porterete via lo strato di matita.

Vedete un esempio nelle foto sotto.

E se la matita la vogliamo mettere nell'interno occhio ma sopra?

Niente di più facile!
Basta chiudere leggermente l'occhio e passare la matita, poi per passare l'ombretto bisogna usare il pennello piatto, prelevando un pò di ombretto e andando a sollevare la palpebra superiore con piccoli tocchi.

Facile no?
Nelle foto sotto vi faccio invece vedere come, semplicemente ombreggiando i vostri occhi con la matita all'interno, lo sguardo acquisti di fascino
SENZA MATITA
CON LA MATITA

No comments:

Post a Comment