NAIL ARTS

Wednesday, October 6, 2010

Nail art tutorial: Fantasia in viola (Stamping)

Vi presento oggi il tutorial di una manicure che ho fatto qualche giorno fa e che ha riscosso parecchi complimenti!

Il procedimento è abbastanza semplice, tenete conto che potete usare colori diversi da quelli che ho scelto io, basta che siano uno più chiaro e uno più scuro e che potete stampare un qualsiasi altro fiore o anche sostituire la stampa con un adesivo.








Cosa ho utilizzato:


Elenco prodotti usati:
  • base Sephora Multiaction 03 Blanc (dimenticato di metterlo in foto, sorry)
  • Essence Colour & Go 26 Break Through e 27 No More Drama
  • Konad Special Nail Polish bianco
  • Top coat Seche Vite
  • Disco Konad m77
  • Raschietto e stampino
  • Essence Nail art tool
  • Paillettes turchesi (anche se in foto sembrano azzurre)
  • spugnetta cosmetica
Procedimento:

Passo 1: dopo aver steso la mia solita base protetiva, faccio tre passate con lo smalto viola chiaro















Passo 2: con il pennellino, applico un pò di smalto viola scuro sulla punta della spugnetta e la passo sulla linea della french















Passo 3: scelgo un disegno dal disco


















Passo 4: con lo smalto speciale per stamping, stampo il disegno proprio dove si incontrano i due colori















Passo 5: faccio una passata di top coat e, mentre è ancora fresco, con l'aiuto del nail art tool applico le paillettes sopra ai puntini bianchi














Passo 6: sigillo il tutto con un'altra passata di top coat e la manicure è fatta!



No comments:

Post a Comment