NAIL ARTS

Tuesday, March 9, 2010

♥ In Love With ♥: Clarins Cotton Flower collezione primavera...

Sono entrata in profumeria e sono rimasta assolutamente rapita da questa collezione...

Cotton Flower
Spring collection 2010
by Clarins

Ma in particolare dalla sua eyeshadow palette, un abbinamento di colori che vi permette di ricreare il makeup occhi che vedete nella foto sopra:
4 ombretti e un eyeliner blue denim in crema da stendere con l'apposito pennellino...

Ragazze e' stato amore a prima vista!!

Vi dico subito che dal vivo gli ombretti sono più lilla e meno grigi...stupendi!

Come vi dicevo nella confezione sono inclusi uno sfumino doppio e il pennellino per applicare l'eyeliner in crema blue...Ottimo!

I prezzi che ho trovato fino ad adesso vanno da 30 a 36 euro ...
Ce ne e' per tutti i gusti e stiamo parlando dello stesso prodotto e di profumerie come Douglas, Gardenia (la più cara) e Limoni...

Una piacevole sopresa e' stato vedere che sul sito della Clarins hanno realizzato delle semplicissime schede trucco per aiutarci a realizzare sia il look promozionale sia altri sempre con la stessa palette!!!

Quante volte vi capita di comprare un prodotto perche' vi piace come e' stato applicato sulla modella ma quando arrivate a casa, poi non riuscite a ricreare lo stesso effetto?
A me spessissimo ;-)

Vi riporto qui di seguito le schede, per vederle in dettaglio con i prodotti e tutto vi rimando al sito della Clarins...



Con gli stessi prodotti di questa linea potete realizzare anche quest'altro bellissimo look seducente, spiegato passo passo nell'immagine che segue:

E vogliamo parlare del trendy look??
Wow e' bellissimo trovare le schede makeup che ti suggeriscono come utilizzare in più modi un singolo set di cosmetici!!


Appena sarà mia proverà subito a seguire le istruzioni di queste schede per testare qualche look...

Con l'occasione ho creato una nuova categoria "In Love With" dove troverete tutti i prodotti che ci piacciono ma che non abbiamo ancora testato :-)
A presto!

No comments:

Post a Comment