NAIL ARTS

Monday, July 12, 2010

Contest Essence: le manicure che concorrono ai primi 3 posti!

Ahiahiahia... ragazze stasera mi sa che non ce la facciamo... mi manca di raccogliere alcuni voti e credo che a questo punto realisticamente andremo a finire domani...

Ma per farmi perdonare pubblico le manicure che sono rimaste in gara dopo una durissima selezione.

Vi ricordo che a votare e' lo staff di Trendynail (io e Iaia) e 2 persone della Simca.

Come e' stata effettuata la selezione:

Ognuna delle 4 persone ha selezionato solo 3 manicure a testa, poi le abbiamo messe tutte insieme e questo gruppo riceverà un voto da 1 a 10 da ciascuna di noi.

La somma dei punti totalizzati decreterà i primi 3 posti.

Quindi al momento vi posso solo dire che mi dispiace tantissimo del ritardo, ma si tratta veramente di una piccola cosa, solo per correttezza devo attendere.

Vi ricordo che i primi 3 premi verranno assegnati a 3 persone diverse, quindi qualora una persona abbia partecipato con più manicure verrà selezionata quella con punteggio maggiore e "scartate" le altre e si passerà alla concorrente successiva con il punteggio più alto nella classifica...

Basta le chiacchere...ecco le manicure selezionate al momento: da questo gruppo ne usciranno solo 3...








Molte di voi sono certa avranno riconosciuto qualche manicure, il bello e' che questa selezione e' l'insieme di tutte le foto scelte da 4 persone diverse in luoghi diversi (3 foto ciascuna) se le contate sono 9 perche' alcune foto sono state scelte da più persone.

Vi ricordo come sempre che a vincere i 3 premi saranno persone distinte quindi se ci sono manicure che appartengono alla stessa persona si selezionerà quella con la votazione più alta e le altre verranno escluse a favore di altre concorrenti.

Con questo vi ringrazio, ci riaggiorniamo a domani (a meno di colpi di scena, io sono sveglia fino a tardi ^_- ).

No comments:

Post a Comment