NAIL ARTS

Monday, July 12, 2010

Tutorial Maculato verde su base scura by Ale


Wow! State cercando qualcosa di atipico per vivacizzare un po' le vostre manicure ma senza esagerare?

Ci ha pensato Ale con il suo maculato "marziano" ;-P.

Come sempre vi serviamo su un piatto d'argento, tutorial passo passo per realizzare questa nailart e l'elenco dei prodotti utilizzati...

Buona lettura!


Cosa ci serve:


Elenco dei prodotti usati:
  • Olio Essence
  • SOS nail hardener Essence
  • Kiko nr 299 verde ardesia scuro perlato
  • Colour&Go essence nr 18 Check Me Out
  • Tip painter silver Essence
  • Top coat 30 secondi Essence
  • Top coat Mega Shine Sally Hansen

Procedimento:


Dopo aver passato la base,ho eseguito una french con il 299 Kiko, bellissimo verde scuro, pieno di riflessi,ovviamente sono necessarie due passate per rendere la copertura perfetta anche se è abbastanza fluido.

Con il verde nr 18 della Colour&Go essence,partendo dall'alto e solo su un lato ho disegnato delle macchie di forme diverse,per rendere il colore pieno sono necessarie due passate.




Sull'anulare invece ho colorato con il 299 Kiko l'intera unghia e ho disegnato le macchie sparse.












Con il tip painter silver essence ho bordato le macchie su tutte le unghie.













Con un po' di smalto trasparente ho applicato delle piccole paillettes sulle macchie dell'anulare.

Sulle decorazione ho passato il top coat 30 secondi essence senza trascinare,poi sopra ho messo il Mega Shine.








Per i piedi,ho usato colorato l'intera unghia con il 299 Kiko e maculato solo l'alluce.












Risultato finale :


Bella non e' vero?

Grazie ad Ale come sempre per i suoi preziosi contributi e vi ricordo che se volete farle qualche domanda potete farlo lasciandole un commento sotto questo articolo o sulla nostra pagina Facebook.



No comments:

Post a Comment