NAIL ARTS

Sunday, July 4, 2010

Sleek palette: finalmente mie!! Disponibili da Sephora!


Vi ricorderete che ero a caccia delle palette sleek che erano miracolosamente comparse da Sephora...
Beh dopo mesi in cui avevo perso la speranza grazie a Katia e Anastasia ho saputo che erano tornate disponibili...ma la notizia più bella e' che questa volta e' disponibile l'assortimento quasi completo! Manca solo la Chaos...



Quindi nei vostri Sephora (non so se tutti io sono andata al Sephora del centro commerciale Roma est) troverete le seguenti palette Sleek al prezzo di 9,90 euro (nella foto in alto da sinistra verso destra):
  • Sleek I divine - STORM
  • Sleek I divine - SUNSET
  • Sleek I divine - ORIGINAL
  • Sleek I divine - ACID


La Sunset la trovo molto adatta come colori per carnagioni olivastre perche' ha tutti i colori di un tramonto dall'oro al bronzo al rosso...

Non vi dico che resa il rosso, e' spettacolare!
Non fa l'effetto occhio rosso perche' essendo molto pigmentato non sbiadisce quando lo applicate e quindi avrete un bellissimo effetto compatto e metallizzato sopra l'occhio.

Non l'ho presa proprio perche' io non uso mai bronzo e arancione benche' siano dei colori che mi piacciono tantissimo, sulla mia carnagione non rendono... ;_;

Io ho preso la Storm e la Original:


Ecco la Original aperta:
E la Storm:


A presto con gli swatch, con una luce corretta, le foto che vedete sono state fatte sotto il neon e ovviamente non catturano tutte le sfumature di questi magnifici ombretti.

Vi anticipo però che sono super pigmentati e morbidissimi!
Sono sicura che il makeup sarà veramente d'effetto!

No comments:

Post a Comment