NAIL ARTS

Friday, July 2, 2010

Strucco e Tonifico.....ed ho un viso magnifico!! By Collistar



Come abbiamo detto tante volte struccarsi alla fine della giornata è importantissimo!!

Il viso si rilassa e leviamo tutta la "zozzeria" ahinoi raccolta per strada come smog, polvere, etc, etc.

Ho provato il Latte Multivitaminico Struccante e la Lozione Tonica Multivitaminica e questa è la mia opinione in merito.

Allora partiamo con il Latte Multivitaminico innanzitutto cosa contiene:
Vitamine A- E - B1 - B3 - B5 - H ed Aloe.

E' adatto sia al viso che agli occhi. E' molto leggero e fresco. Profumazione delicata.

Personalmente non l'ho trovato eccezionale. Sarà che ormai sono abituata a struccarmi con Saugella e questo mi da l'idea di essere un pò troppo "scivoloso" anche se non posso dire che non funziona.



Esiste in 2 versioni, il flacone da 200ml (che è quello che vedete in foto) e costa 15,50 oppure la maxi taglia da 400ml per Euro 23,00.


La Lozione Tonica Multivitaminica invece mi ha proprio entusiasmato.

E' una di quelle "operazioni" che tendiamo per pigrizia a non fare. Beh io l'ho provata. Dopo essermi attentamente struccata ho imbevuto un dischetto di tonico e l'ho passato su viso e collo....non vi dico quanti residui di trucco e di sporco ha tirato via....eppure giuro che mi lavo tutte le mattine:-))

Ottimo, fresco e delicato!!

Anche qui Vitamine A -E- B1- B3 - B5 e H con estratti vegetali.

Ancora 2 formati: 200ml il prezzo è di 15,50 mentre la taglia maxi da 400ml costa 23,00 euro.



No comments:

Post a Comment