NAIL ARTS

Friday, August 27, 2010

Kiko: confronto ingredienti vecchi e nuovi ombretti mono

Dato che me lo avete chiesto ho fatto le foto agli Inci degli ombretti mono vecchi e nuovi...

Tralasciamo sul fatto che avevo buttato le scatoline e sono andata a ripescarle per poter verificare >_<.... :-) Il quesito sulla riformulazione era se erano cambiati gli ingredienti ma non entro in merito di più perche' in effetti io la differenza di texture l'ho sentita in quanto i nuovi sono più "morbidi" e sfumabili e non possiamo sapere il "dosaggio" degli ingredienti quindi il tutto e' per pura curiosità...





Foto Inci vecchia formulazione: gli ingredienti sono indicati dietro la scatolina.
Ombretto n° 41:


Foto inci nuova formulazione: l'etichetta adesiva questa volta e' di quelle che si aprono ed e' apposta su un fianco della scatolina.
Ombretti n° 171



Come vi ho detto io mi sono sempre trovata bene con gli ombretti Kiko sia in vecchia che nuova formulazione, quindi sto approfittando dei saldi degli ombretti di vecchia formulazione ;-) a 3 euro circa...

Vi ricordo che il costo non cambia e' sempre di 4,90 euro e per chi li volesse vedere dal vivo vi rimando all'articolo:Kiko: foto nuovissimi ombretti mono



No comments:

Post a Comment