NAIL ARTS

Thursday, August 26, 2010

Rimmel: Nuovissimo Top coat effetto Matte!

E dire che come sapete mi sorprendo raramente in profumeria, internet e' offre una visione così vasta che quello che esce in Italia di solito l'ho già visto mesi prima in rete...
Ebbene oggi sono entrata in una profumeria La Gardenia che ha il contro di essere carissima (53 euro un 5 color di Dior quando si trova in giro a 48, a confronto la palette a 4 colori di Chanel e' per poveracci...appena 49 euro sempre nella stessa profumeria) ma ha il pro di avere sempre le ultime novità per alcune case come la Rimmel...

Entro e che ti trovo?
Un bel pacchettino composto da smalto più top coat effetto mat!


In più il top coat e' in omaggio perche' il costo e' di 7,90 euro che e' quello dello smalto...
Ma vi pare che non potevo approfittarne?

Io ho preso il colore TrendSpotting n°411...

Il promo dice che l'effetto e' satinato...ma che satinato questo e' super mat!
Guardate voi stesse, vi premetto che ho messo al volissimo lo smalto per farvelo vedere senza base quindi le striature possono dipendere da quello...



Guardate che super effetto mat una bomba! Altro che satinato, di quel tipo di top coat ne ho una marea e non e' che mi gustino particolarmente...
Brava Rimmel veramente un bel prodotto!


No comments:

Post a Comment