NAIL ARTS

Monday, August 9, 2010

Mi sono comprata il Calzino...per i capelli

Non sono impazzita... il

"Calzino in testa"

per i capelli e' una speciale fascia riportata in voga nell'ultimo anno che permette di creare facilmente degli Chignon...

E' stata chiamata così perche' ricorda la forma dei calzini di tipo fantasmino, ma ovviamente il suo utilizzo e' diverso.

L'ho comprata in vacanza al prezzo di 5 euro, benche' l'avessi acquistata anni addietro questo modello risulta migliorato perche' e' fatta di lycra e rimane più lucida e soprattutto si sporca di meno...
I precedenti erano in cotone e in velluto.

Io ho veramente tanti capelli e li ho sulle spalle, vi assicuo che li racchiude in modo ordinato e d'effetto...
E ora ecco il video che mostra l'utilizzo del calzino e di alcune acconciature che potete realizzare con questa fascia:



E' ovvio che e' necessario avere dei capelli di una lunghezza media per poterlo utilizzare, se vi interessa vi lascio il sito ufficiale dove e' possibile ordinarlo online e vedere anche le spiegazioni delle varie acconciature che si possono realizzare:

Il calzino in testa: sito ufficiale

Se poi avete pazienza e siete un po' portate per il cucito su questo sito trovate le istruzioni per realizzare un similcalzino fai da te ^_^Calzino per capelli fai da te su Alessia scrap and craft

Adoro il mezzo Chignon e' molto sbarazzino e facilissimo da fare ;-)
Io l'ho preso nero ma ho in programma di acquistarlo anche jeans e maculato ...

No comments:

Post a Comment