NAIL ARTS

Sunday, August 29, 2010

La mia recensione su Atlantide by Lush!



Atlantide faceva parte del Kit acquistato con Astasia Summer Lovin' ed è uno Shampoo solido.

Ad essere sincera ero un pò titubante e fino ad oggi non lo avevo ancora provato.

Alla fine mi sono decisa e vi racconto la mia opinione.







Innanzitutto è dotato del suo cofanetto da viaggio in modo che una volta usato si può riporre senza rovinarlo ed inoltre è pratico per portarlo in giro.

Un panetto di shampoo solido da 65 grammi equivale a 3 bottiglie di shampoo liquido da 250 grammi.

Esiste in varie versioni

Atlantide: per restituire brillantezza ai capelli

Gin Tonic: specifico per riequilibrare i capelli grassi

Karma:per evitare nodi nei capelli...suppongo sia più adatto a chi ha capelli crespi o ricci.

Ultimate Shine: per rendere i capelli brillanti, shampoo esotico

Asfalto rovente: adatto per chi ha il problema della forfora

Blondie: schiarente naturale alla camomilla

Capo verde: rinfresca la testa e purifica la cute

Godiva: shampoo e balsamo al gelsomino

Morbidone al cocco: shampoo nutriente per capelli secchi

New: alla cannella per stimolare il cuoio capelluto

Il modo di usarlo è semplice: si bagnano i capelli, si prende il sapone e si strofina sulla testa, poi si sciacqua il tutto.

Ho provato poco fa Atlantide e non mi è per niente dispiaciuto. I miei capelli sono risultati più luminosi e soprattutto puliti puliti.

Quando lo strofinate mi raccomando di non esagerare, ne basta veramente poco e soprattutto basta una sola applicazione, fa tanta schiuma....non credevo forse ho un pochino esagerato!!

Non ha nessun odore percepibile anche se tra i componenti c'è del profumo oltre ad Alghe, Sale Marino, Olio essenziale di Limone, Essenza assoluta di Mimosa, Fiori d'Arancio e Gelsomino

Il costo varia dai 6,50 euro agli 8,65.

Ragazze è da provare.

No comments:

Post a Comment