NAIL ARTS

Tuesday, November 16, 2010

ZOOM: Zoeva Metallic Stones

Altra new entry per la nostra categoria ZOOM : questa volta e' il turno della palette

Zoeva Metallic Stones



Cosa è: è una palette contenente 28 ombretti metallici e glitterati

Dove si acquista: direttamente dal sito Zoeva oppure su My Body Soul

Quanto costa: €16,95 su Zoeva e €18,95 su My Body Soul

Scadenza: 24 mesi

Ecco come si presenta dal vivo :



Impressioni: questa palette mi ossessionava da diversi mesi, vedevo questi colori fortemente metallizzati e pensavo che prima o poi sarebbe stata mia.

Ero però frenata dagli alti costi di spedizione della Zoeva (circa €16) che facevano raddoppiare il costo della palette, poi l'ho trovata in vendita su un sito italiano con spese di spedizione a €5 e mi sono decisa, anche perchè ho preso insieme anche lo smalto Barry M Dusky Mauve che 'qualcuna' mi aveva messo in testa con questo articolo:Chanel Paradoxal: confronti risparmiano con i dupes

I colori sono tutti perfettamente coordinabili, c'è un bell'assortimento di bronzo, verde, viola e grigi.
Dalla foto del sito si direbbe che i colori centrali siano più scuri, ma sono decisamente più chiari come potete vedere dalla foto che ho scattato sopra!

Adesso viene il bello: forse perchè ci stavo dietro da un pò ed ero carica di aspettative ma l'unica volta che l'ho usata gli ombretti mi sono sembrati trasparenti!

Come dire, sfumavo e non rimaneva traccia dei colori originali, avevo pensato un trucco vinaccia e alla fine sembrava un unico grigio!
La cosa mi sembra strana perchè vengo descritti come altamente pigmentati.
Che dire, la userò di nuovo e proverò con basi diverse e a bagnare gli ombretti e vi farò sapere!

No comments:

Post a Comment