NAIL ARTS

Saturday, November 13, 2010

Kiko Cosmetics: Extra Volume Lipgloss swatch and review


Gli Extra Volume Lipgloss (costo 6,90 euro) sono una nuova linea di gloss lanciata quest'anno da Kiko:

Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata. Un prodotto unico e rivoluzionario, che aumenta in modo visibile il volume e l'idratazione delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.

La formula, in esclusiva mondiale KIKO, è resa unica da K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.

Dopo 30 minuti dall'applicazione il volume delle labbra aumenta fino all’ 86 %*con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione. Dopo 10 giorni, l'idratazione cresce fino al 41%**, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale anche sulle labbra più secche e screpolate. La sua particolare e confortevole formula è infatti studiata per garantire il raggiungimento di ottimi risultati anche in condizioni di forte disidratazione.



Io li sto provando ora e devo dire che il primo effetto e' sicuramente una sostanziosa idratazione alle labbra, oltre che un bellissimo effetto lucido...
Per il volume per il momento ancora non ho notato grossi cambiamenti rispetto agli effetti già volumizzanti tipici dei gloss.

L'unica difficoltà che ho incontrato con alcuni colori (come il n°14) e' stenderli in modo uniforme...

Di sicuro sono molto pigmentati come potete vedere dagli swatch:


Extra Volume Lipgloss n°02 - 03 - 05 - 06 - 07

Extra Volume Lipgloss n° 10 - 11 - 13- 14

Ed ecco gli swatch realizzati sulle labbra senza matita (perdonate le imprecisioni ^_^ ):

Extra Volume Lipgloss n° 14

Extra Volume Lipgloss n° 07
Sto ancora cercando di capire se quello dell'immagine promozionale sia quest'ultimo colore o un altro...

E voi li avete usati? Come vi siete trovate?

No comments:

Post a Comment