NAIL ARTS

Tuesday, November 2, 2010

Kiko: Siberian Flowers swatch and review intera collezione


Questa volta nel mio studiolo tutti i prodotti insieme proprio non c'entravano...quindi per la foto di gruppo vi riporto la foto dello stand fatta al negozio Kiko :-)

Collezione autunnale di Kiko che ormai ci sta lasciando a favore della nuovissima invernale/natalizia che verrà presentata a breve, si contraddistingue da un packing impreziosito da un cristallo e fregi che ricordano dei motivi floreali...

Visione d'insieme:
Rispetto alle ultime collezioni passate (Electric town, Sun essectial) ritengo che sia qualitativamente superiore.
Gli ombretti delle palette occhi che ho provato sono molto scriventi, le matite doppie hanno fatto furore, i rossetti sono profumatissimi e molto pigmentati e soprattutto ci sono i khol in polvere ...
Che adoro..

Ma iniziamo con gli swatch dei vari prodotti:




Bling blush:

costo 14,90 euro

In questa collezione sono stati creati 6 nuovi blush.
Ne ho 3 da mostrarvi:


Non sono polverosi, sono lievemente brillantinati e molto scriventi.

Swatch:
n°02 Celebrity Rose, n°03 Super Bronze, n°05 Chilled Pink




Matite Double Glam Eyeliner:

costo 6,90 euro

Queste doppie matite hanno riscosso un enorme successo e lo sappiamo anche grazie a Fortuna e Anastasia le admin della Kiko Cosmetics FanPage su Facebook .

E' stato indetto un sondaggio tra tutte e fan della pagina (oltre 15.000) e le double glam hanno stravinto...
In effetti sono ultra pigmentate, vivaci, luminose e durature... si può chiedere altro ad una matita per occhi?

L'unica accortezza e' che non tutte le colorazioni sono adatte per essere applicate anche nell'interno dell'occhio.

Vi riporto una nota della Kiko molto importante:
Nota bene: le varianti 03, 04, 05, 06 e 07 sono adatte per la sola applicazione all'esterno dell'occhio.
Ed eccoci con gli swatch, il numero che ho indicato e' il numero della matita presa in esame :-)






Ed ecco il colore principe e più richiesto tra tutte le double glam eyeliner: ^_^






Mineral Khol:

costo 5,90 euro


Se le double glam sono state elette dalla rete come miglior prodotto di questa collezione, io personalmente eleggo i Khol in tutte le loro colorazioni come mio personale prodotto HOT!

Mai ottenuta una coprenza della rima così compatta, continua e duratura...

Che sguardo intenso si ottiene com questi khol che per altro sono facilissimi da applicare, basta avere l'accortezza di battere un pochino l'applicatore per far cadere la polvere in eccesso e via ecco uno sguardo orientale in un batter d'occhio.


Ed ecco gli swatch sul dorso della mia mano:

n°01 White Rose, n°02 Intense Violet, n°03 Deep Green, n°04 True Black
Il verde e' molto scuro ma una volta messo sull'occhio si confonde quasi con il nero.
Provate il rosa, e' un illuminante bellissimo e dà un effetto molto più naturale di una classica matita bianca.
Il viola tra tutti e' il meno "coprente" ma si vede lo stesso comunque.

Ed ecco il Khol verde n°03 applicato sull'occhio con il mascara.
Non ho ombretto perche' questo swatch l'ho fatto in piena notte (forse erano le 2.00 am) ^_^.

Visto che tratto pieno e intenso? Vi assicuro che vi cambia lo sguardo!
Io ormai non ne posso più fare a meno!



Cream Infusion Stylo:

costo 7,50 euro



In questa collezione abbiamo 6 colorazioni nuove per lo stylo.
Gettonatissima e' la colorazione n°6 in linea con la tendenza labbra scure di quest'anno.
Questi rossetti hanno un profumo stupendo che non so indentificare, mi ha colpito appena applicati!
Sono morbidi, ben pigmentati e la resa e' lucida.
Ovviamente il n°01 il bianco e' solo lucidante ^_^.

Ecco gli swatch dei 5 che mi hanno inviato, manca solo il n°02 nude:

01 Natural (trasparente), 03 Praline, 04 True Red, 05 Plum Berry, 06 Black Cherry



Glass Shine Lipgloss:

costo 7,20 euro


6 colorazioni di lipgloss disponibili: brillanti e con applicatore rotante...
Eh sì l'applicatore del gloss (la spugnetta per intenderci) ruota su se stessa quando applicate il gloss...
Ragazze io non mi ci trovo molto, ma insomma non e' che non riesca a mettere il gloss sia chiaro.
E' che mi fa strano non poter "controllare" bene l'applicatore quando stendo il prodotto...

Molto lucidi non appiccicano ecco gli swatch dei 3 che ho a disposizione, a parte il bianco gli altri due virano molto sui toni caldi del marrone:

n°01 ice quarz, n°02 Silky Beige, n°03 Spicy Mauve





Automatic precision lip pencil:
costo 5,90 euro


Queste matite mi piacciono tantissimo, hanno finish opaco e sono molto molto pigmentate, le nude sono stupende ma anche le "rosse" guardate che finish bellissimo!

Ognuna di loro e' abbinabile ai rossetti stylo ma io le ho già individuate da usare per abbinarle anche ad altri rossetti che ho, da sole coprono il range più comunque di colori!

Manca solo un rosa antico e siamo al completo :-)

Sono automatiche e la mina però può essere appuntita con un comodo temperino collocato sul retro della matita.

All'altro estremo del temperino trovate protetto da un cappuccio trasparente lo sfumino in gomma:





Luxurios Eyeshadow palette:

costo 16,90 euro


Ben 6 palette tutte impreziosite da un cristallo sul dorso della confezione, a ricordare il gelo glaciale della Siberia...

Come sempre gli ombretti possono essere utilizzati sia da bagnati che da asciutti.

Io ne ho 3 da mostrarvi tutte estremamente pigmentate e morbide, la scrivenza e' ottima anche con applicazione asciutta e senza alcuna base.


Green Morland n°02

Swatch ombretti asciutti senza nessuna base!

Green Morland n°02
Ombretti tendendi al grigio verde, la vera perla e' il secondo ombretto da sinistra, un ombretto verde grigio con bagliori dorati !



Siberian Purple n°03


Swatch ombretti asciutti senza nessuna base!


Siberian Purple n°03
Scusate la differenza di swatch, questo e' fatto con luce naturale perche' quello che avevo fatto nello studiolo e' andato perso ... >_<
Sono molto molto pigmentati e tra tutte le palette e' la mia preferita!


Cool Indigo Eccentricy n° 06

Swatch ombretti asciutti senza nessuna base!

Questa palette mi ha sorpreso perche' nonostante abbia dei colori chiari che magari ricorderebbero più un makeup estivo, ha un finish molto luminoso e a parte il colore giallo che e' mat gli altri ombretti sono tutti shimmer/metallizzati.
Guardate che bello il viola e il prugna chiaro...e il verde acqua? Visto che belli?
Mi piacciono anche molto da coordinare tra loro...



Bene con questo e' tutto, come vi dicevo questa collezione mi e' piaciuta più delle precedenti...sia per il packing sia per la qualità dei prodotti.

La trovate ancora nei negozi e sullo store online Kiko, ma siate veloci perche' sta per essere sostituita dalla nuova collezione invernale e molti articoli come la palette 01 sono introvabili! :-)



I campioni ci sono stati inviati dalla Kiko Makeup Milano per poterli recensire, la mia opinione e' frutto di una test incondizionato dei prodotti.

No comments:

Post a Comment