NAIL ARTS

Friday, November 12, 2010

Elf: Smokey Brown e decori dorati by Ale

E finalmente ecco la nostra Ale che ritorna con le sue splendide creazioni!
Confessate che vi era mancata? ^_^

Stavolta ha creato una manicure sul gettonatissimo smalto della Elf Smoky brown, non e' bellissimo?


Vi ricordo che la Elf e' una marca che in Europa vende esclusivamente i suoi prodotti online a prezzi economici, questo smalto viene 1,70 euro.

Per chi volesse dare una sbirciata al loro sito italiano vi lascio il link (spediscono comunque dall'Inghilterra con corriere o posta standard):Elf Italia

Come sempre vi lascio alle sue spiegazioni passo passo...

Cosa ci serve:

Elenco dei prodotti usati:
  • Essence SOS Base Hardner
  • Kiko base lisciante
  • Elf smalto Smoky Brown
  • Smalto pennello sottile color oro
  • Colla per unghie Essence
  • Decorazioni dorate a stella
  • Top coat Essence 30 secondi
  • Top coat Kiko Shiny

Procedimento:

Dopo aver passato le due basi,ho steso lo smalto Elf Smoky Brown,colore stupendo,con una punta di grigio,ma tendente cmq al marrone,quindi caldo e molto molto chic.

Credevo fosse pastoso,ma devo dire che si stende bene,copre anche con una passata abbondante,ma per ottenere il colore ottimale meglio due.

Con lo smalto dal pennello fine color oro,ho disegnato una croce spostata verso l'esterno e una linea diagonale,poi ho lasciato asciugare un paio di minuti..
Sull'incrocio delle tre linee ho messo una goccia di colla per unghie Essence e applicato una stellina dorata.
Sopra la stellina ho passato un paio di volte il top coat Essence,in modo che la decorazione in rilievo non si attacchi ad ogni cosa e non graffi.


Poi sopra tutto una bellapassata di top coat Kiko!

Stessa decorazione per i piedi...

Ho fatto due versioni,in una ho messo anche dei pallini tra le righe...a voi la scelta.


Un grazie come sempre alla nostra bravissima Ale, che ve ne pare di questa manicure?
Semplice ma d'effetto...secondo me si puà sfoggiare anche sotto le feste natalizie grazie ai particolari dorati ;-)

No comments:

Post a Comment