NAIL ARTS

Wednesday, November 24, 2010

Estée Lauder: Pure Color Extravagant Winter 2010



Luccicanti novità sul fronte makeup Estée Lauder presenta la nuova collezione makeup per questo inverno 2010 che ci accompagnerà fino alle feste di Natale la

Pure Color Extravagant

Design prezioso e ricercato, questa collezione mi ha colpito perche' contiene un articolo che nel mio infinito makeup beauty non ho...




La palette... labbra!!! Ebbene sì lo confesso ho rossetti e gloss in tantissime tonalità, ma una palette dedicata esclusivamente a gloss e rossetti mi manca proprio!


I colori di questa collezione puntano tutti sulle labbra lasciando agli occhi il compito di indossare uno sguardo nude look...

Ma veniamo alle presentazioni, vi riporto le descrizioni ufficiali della collezione:


OCCHI

Pure Color Palette Ombretti 5 colori


Euro 48,00*

Sequenza festosa di tonalità brillanti che catturano la luce dei giorni d’inverno e i riflessi delle notti nevose. I riflessi sono rame, argento e oro, declinati in texture matte, satin e metal, per combinare ogni genere di look, dal più discreto al più audace. La palette compatta è elegantissima nella confezione dorata con sigla Estée Lauder e contiene un grande specchio.



LABBRA

Pure Color Palette Labbra 5 colori


Euro 48,00*

E’ facile inventarsi labbra voluttuose con queste tonalità che variano dal nudo neutro ai toni bacca, fino al più classico cremisi. Le texture sono rossetto Pure Color o lucidalabbra Pure Color e consentono di dosare a piacere copertura, trasparenza e brillantezza. I toni nudo e oro sono iridescenti, il cremisi corallo e il bronzo rubino sono metallici, il rosso perfetto è satinato, per infinite opzioni di tonalità e texture.



Pure Color Lucidalabbra

Tonalità Star Ruby, Extravagant Plum

Euro 24,00*

Lucidalabbra per chi ama il colore che brilla in trasparenza. I pigmenti usati hanno un rivestimento dalle proprietà riflettenti simili al cristallo, per questo il colore è saturo e puro e i riflessi sono così brillanti.


Pure Color Lipstick

Tonalità Extravagant Berry, Extravagant Red

Euro 23,00*

Rossetto deciso, pasta cremosa e carezzevole, comfort e cura con vitamine C ed E. Questi rossetti hanno la pasta rivestita con un lieve strato d’oro, giocoso preludio ai look per le serate di festa.


MANI

Pure Color Nail Lacquer

Tonalità Extravagant Pearl, Extravagant Night

Euro19,00*

Mani perfette nell’intonarsi ai look con questi colori iridescenti e miscelati a particelle glitter. Nella provata qualità degli smalti Estée Lauder, brillanti, fluidi, ideali multistrato, resistenti e veloci nell’asciugare.




*I prezzi indicati sono quelli consigliati.

Ovviamente e' inutile che vi dica che gli smalti si aggiungono ai miei articoli preferiti. ^_^

I rossi selezionati per questa collezione sembrano molto intensi, poi sarà che quando si avvicina il Natale il rosso entra nelle nostre case, dai vestiari al makeup regalandoci quell'aria di festa che tanto ci piace ...

No comments:

Post a Comment