NAIL ARTS

Wednesday, December 15, 2010

Collistar: consigli per il makeup delle feste

Dalla newsletter di Collistar ci vengono dati dei suggerimenti per un look veramente sexy per feste...
Ho deciso di pubblicarlo sul blog perche' mi piace molto ^_^ e lo trovo facilmente realizzabile.



E' evidente le labbra sono le protagoniste di questo makeup, ma non con il classico rosso che potrebbe mettere in crisi chi magari non e' abituato a colori sgargianti ma con questo tono un po' più scuro ma che risulta lo stesso luminoso e assolutamente portabile.

Poi c'e' da dire che questa modella ha delle labbra stupende!

Ma quanto mi piace il rossetto indossato in questa foto?

E' questo qui:

Stesso discorso per lo smalto nella tonalità Lamè:

Lo smalto glitter nero lurex ve lo avevo swatchato qui:
Collistar: smalto nero Lurex n°18...un nero non troppo impegnativo


Per realizzare questo look sono stati usati anche:



Ombretto doppio effetto Wet&Dry: questo ombretto e' uscito con la collezione Couture l'anno passato :-), ottimo per la realizzazione di smokey eyes come quello nella foto sopra.




Mascara tridmensionale Extra Nero : l'ho testato e presto vi pubblicherò le foto, e' un ottimo mascara ed e' specifico per il volume.


In breve mi piace molto questo look e credo che andrò a prendermi il rossetto :-), vi consiglio anche di iscrivervi alla newsletter Collistar perche' non e' per nulla invasiva e fatta molto bene, come vedete spesso ai consigli per gli acquisti vengono abbinati look e trucchetti che sono molto piacevoli da leggere e vedere :-).

Per iscrivervi basta andare sul sito della Collistar, vi ricordo che c'e' anche la possibilità di richiedere dei campioncini di prodotto che non guastano mai :-) :Sito Collistar


No comments:

Post a Comment