NAIL ARTS

Wednesday, December 8, 2010

Neve Cosmetics: review pennello Glossy Liner

Salve ragazze!
Come sanno le ragazze che ci seguono sulla nostra pagina Facebook, ultimamente ho litigato con i pennelli angolati per applicare gli eyeliner gel...

Non c'e' nulla da fare non riesco, la riga mi viene storta e non continua...insomma ho capito che io e loro non siamo fatti l'uno per l'altra dato che ne ho ben 3 diversi e il risultato e' stato sempre lo stesso...

Allora mi sono decisa a provare un pennello per eyeliner a punta fine...

In particolare nell'ultimo ordine Neve Cosmetics ho acquistato questo della linea Glossy che poi e' l'unico pennello a punta fine di tutte le linee che hanno sul loro sito...

Volete sapere come e' andata a finire? ;-)



Bene direi!!!
Non sono ancora a livelli ottimali ma il risultato e' abbastanza soddisfacente per la sottoscritta...


Qui ho usato l'eyeliner nero in gel di Calvin Klein ma sinceramente ne sto cercando uno con un nero più intenso, molte di voi mi hanno suggerito quello della Elf :-).
Ottima costa anche di meno!



Qui invece e' lo stesso trucco solo che sopra la riga dell'eyeliner ho passato l'ombretto minerale Glaciazione che su base scura dà il meglio di se...

Il pennello non e' finissimo, lo trovo di dimensioni facilmente governabili, rimane in forma e non si apre durante la stesura.
Insomma secondo la mia modesta esperienza e' di ottima qualità...

Al centro il nostro pennello per eyeliner di Neve Cosmetics

Ringrazio anche Anastasia di Mecapp che ha realizzato un video tutorial tutto per la sottoscritta su come applicare l'eyeliner...ve lo riporto la qualità non e' eccelsa ma si capisce e a me ha aiutato tantissimo perche' spiega molto bene.



E voi quali pennelli usate per mettere eyeliner?
Usate quello gel o quello liquido?

No comments:

Post a Comment