NAIL ARTS

Friday, December 10, 2010

Lush: A tutte le mie amiche quest'anno regali profumosi!! Guardate cosa ho comprato da Lush


Ragazze quest'anno ho deciso che le mie amiche dovevano avere un regalo diverso dal solito, siccome sono innamorata di questi prodotti ho deciso di farli conoscere anche alle persone che mi sono vicine e poi come non apprezzare il profumo ed il modo divertente con cui vengono presentati???



Questa è una piccola anticipazione di come Lush confeziona i prodotti per Natale, tanti colori e profumi ed in più in ogni pacchetto oltre alle istruzioni per l'uso c'è un buono sconto del 10% da usare sull'acquisto di altri prodotti Lush.

Nei prossimi articoli troverete i kit:

NATALE AL POLO
SEGRETI DI NATALE
BACIATI DAL SOLE
CERTE NOTTI
SPLENDIDA
e lo scrub DIAVOLI A FIOR DI PELLE


No comments:

Post a Comment