NAIL ARTS

Wednesday, December 15, 2010

Zoom: Nyx Morocco Smokey matte eyeshadow palette

Tempo fa ho preso questa palette sul sito Cocktail Cosmetics dopo che la nostra Mary N. me ne aveva parlato benissimo ...
Benche' avessi già l'altra palettina solo per gli smooky eyes sempre di Nyx non ho saputo resistere...

In arrivo per voi una super carrelata di foto dove poter apprezzare questa palettina e gli swatch...


Da fuori a scatola chiusa:




Aperta:

Gli ombretti con la base al piano superiore:



I rossetti nel cassetto estraibile:


La qualità mi piace molto, gli ombretti sono tutti scriventi e morbidi.
Finish matte ovviamente come dal nome stesso.

Trovo la base un po' "scivolosa" e che aiuta poco l'adesione degli ombretti ma mi ci sono comunque truccata senza problemi.

I rossetti sono morbidi e in tonalità neutre che vanno dal rosato al beige, li ho provati una sola volta ma li ho trovati confortevoli e non del tutto coprenti...ma li ho stesi con le dita ;-)

Ecco gli swatch sul mio braccio con sotto la base, metteteci in conto che la luce non era granche'...confermo comunque l'ottima pigmentazione di questa palette...



Al costo di appena 13 euro la trovo un vero affare, calcolando poi che il trucco smokey e' molto diffuso e ormai e' diventato un classico la userete senza indugio :-)


No comments:

Post a Comment