NAIL ARTS

Sunday, September 19, 2010

Debby: Makeup kit e Hello Kitty

Nelle mie ultime incursioni in profumeria ho trovato uno stand della Debby con queste graziosissime palette.
Ovviamente me le sarei comprate tutte ^_^, il prezzo in una profumeria Estasi era di 12,90 euro...


Non erano disponibili i tester e quindi non sono riuscita a saggiare la bontà degli ombretti o immagino dei rossetti nel cassettino di base...
Tant'e' che nemmeno sul loro sito vengono menzionate...

Ma mi hanno colpito molto gli abbinamenti dei colori, tant'e' che quella con i toni del viola (confezione nera a destra) mi ricorda un po' da lontano quella della Nyx:la purple smokye eyes di cui vi avevo parlato tempo fa.


A proposito...
Lo sapevate che la Debby ha creato anche una linea di accessori come collane, fermagli, orecchini e via dicendo?

Io l'ho scoperto stasera girovagando sul loro sito a caccia di queste palette, ma devo dire che non mi sono capitati punti vendita che tenessero questi accessori.

Comunque mi piace molto come marchio anche perche' ha fatto un forte cambiamento orientandosi verso le giovanissime (vabbeh siamo tutte ragazzine qui... quindi ovviamente parlo di tutte noi appassionate di makeup no? ;-) ) e aumentando la varietà di prodotti in offerta.

Una forte attenzione e' anche stata data al packing che e' stato ristilizzato puntando tutto sul nero...
(Mac, Kiko, Debby...e chi più ne ha ne metta! Ormai siamo in black mode!)

Ho qualcuno dei loro smalti e mi piacciono molto, non sono esattamente BIG 3 free ma non me ne faccio un grosso problema...


Non vi basta? Vi induco ancora in tentazione?
Se siete appassionate di Hello Kitty ecco un'edizione makeup tutta dedicata alla bianca gattina ovviamente sempre by Debby:

Hello Kitty The Show
Ovviamente tutti i cosmetici sono corredati di pendenti di Hellokitty, ma quello che mi piace da morire sono gli specchietti... la prossima volta li devo prendere!!!

Qualcuna di voi ha avuto modo di provare le nuove palette?

No comments:

Post a Comment