NAIL ARTS

Wednesday, September 29, 2010

Skin Supplies for men da Clinique rigorosamente per lui!!!



Ecco la linea di Clinique Skin Supplies for men solo e tutta per lui!!

Qui parliamo di pre-rasatura e dopobarba.

Face scrub per preparare la pelle, i granelli sottili sollevano i peli della barba e riducono quelli incarniti. Favorisce la pulizia dei peli ostruiti.





Non parlo per esperienza perchè la barba per fortuna non mi è ancora cresciuta ma dai commenti di mio marito durante la rasatura so che i peli che restano sottopelle soprattutto per chi ha una barba dura e fitta è un vero incubo quindi se arriva un aiuto da un prodotto perchè non sfruttarlo? Ho provato inoltre a passare lo scrub sul dorso della mano ed in effetti i granuli sono veramente microscopici e non aggressivi. Un leggerissimo odore mentolato completa l'opera!!

Modo d'uso:

Applicarlo sulle mani e miscelarlo con un pochino di sapone o se lo avete con Face soap o Liquid face di Clinique. Massaggiare il viso!!

Post-Shave Healer è una fresca lozione idratante, aiuta a lenire gli eritemi da rasoio ed a decongestionare gli arrossamenti. E' privo di oli. Assolutamente privo di profumo.

Fanno parte della linea dopo barba anche Soother anti-blemish formula, specifico per ridurre le eruzioni cutanee e favorire lo scivolamento del rasoio, e Soother Beard control formula aiuta nel tempo ad ammorbidire ed affinare la crescita del pelo.

La gamma comprende anche prodotti per la rasatura, il sistema in 3 fasi per la pulizia del viso, gli specialisti e la linea corpo.

Insomma uomini non vi potete proprio lamentare :-)

Ringraziamo Clinique per averci inviato questi prodotti.

No comments:

Post a Comment