NAIL ARTS

Friday, September 10, 2010

Un "Amore" di Lush

E' proprio Amore il nome di questo simpatico siero ideato da Lush.

E' una base idratante e nutriente da applicare sul viso prima della normale crema o prima di una maschera.
Più specifico per pelli secche.

Originale come tutti i prodotti Lush....vien voglia di provarli solo per come sono, per gli odori che sprigionano e per i nomi assolutamente buffi.




Come si usa:

Se ne scioglie un pò fra le mani e si applica sul viso massaggiando verso l'alto.

Ingredienti:

Burro di Murumuru (Astrocaryum murumuru), Polvere di Calamina (Calamine), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Infuso Fresco di Petali di Rosa (Rosa damascena), Olio di Mandorle Biologico (Prunus dulcis), Profumo (Parfum), Funghi Freschi "Portobello" (Agaricus bisporus), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), *Eugenol, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Cinnamate, *Citronellol, *Farnesol, *Limonene, *Linalool. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Alcuni di questi ingredienti hanno proprietà lenitive altri nutrienti ed idratanti.

Consiglio:

E' un prodotto che tende a sciogliersi con il calore quindi è d'obbligo tenerlo in un luogo fresco....essendo ancora estate io l'ho addirittura messo in frigo!!! Fate attenzione anche a non appoggiarlo su mensole o altro senza metterci sotto una basetta o un foglio di carta forno perchè tende ad essere un pochino oleoso.

Costa Euro 13,50 per 20grammi ed esiste anche nella versione Psiche più specifico per pelli miste o grasse.





No comments:

Post a Comment