NAIL ARTS

Saturday, September 18, 2010

Trendynail sulla rivista Cosmopolitan! Wow!

Ragazze che gioia!

Che ci fa questa foto su Trendynail?

Il blog Trendynail e' stato citato sulla rivista
Cosmopolitan... e ovviamente noi non ne sapevamo nulla ^_^

In particolare sul numero di Agosto 2010 che vedete qui accanto!

Ringrazio Alessandra V. e Sonia e tutte le ragazze che mi hanno prima detto e poi confermato questa notizia...

Da quel momento e' scattata la caccia alla rivista che fortunatamente ho trovato come rimanenza in un edicola vicino casa, altrimenti l'avrei dovuta ordinare con tempi più lunghi...


Si tratta ovviamente di una citazione piccolina ma ne sono strafelice e di tutto questo voglio ringraziare tutte le nostre lettrici che ci seguono sempre!


Ecco le scansioni della rivista... cosa indica il faccino che ride ve lo devo specificare ? ;-)


Ringrazio in particolare la manicuriste Lucy Mancinelli per averci accostato ad un sito come quello di NailPro! Che onore!



In particolare un grazie va a tutto lo staff di Trendynail e ossia a:
  • Iaia con il suo entusiasmo e la sua passione, senza di lei non avrei mai iniziato quest'avventura! Il mio complemento naturale per tutte le passioni cosmetiche!
  • Ale per gli stupendi tutorial su nailart che crea ogni volta e che condivide con noi e per essere un amica a distanza unica! I nostri portafogli ringraziano il fatto che non siamo vicine ;-).
  • la nostra Sara che con i suoi splendidi makeup ha colorato ancora di più il nostro blog! Sara sei bravissima e le nostre lettrici apprezzano tantissimo i tuoi tutorial!

Abbiamo iniziato nel "lontano" 2008, quando ancora non c'erano tantissimi blog che trattavano i nostri stessi argomenti, ormai sono quasi 2 anni che andiamo avanti, con tante soddisfazioni e tanto impegno.

Non avremmo mai pensato di arrivare fino a questo punto, e' un'attività del tutto amatoriale ma non ne possiamo fare più a meno!!!

Un grazie a tutte voi che ci leggete e ci fate compagnia in questo bellissimo viaggio chiamato Trendynail!

No comments:

Post a Comment