NAIL ARTS

Monday, September 20, 2010

Elf: Brightening Eye color Punk Funk e varie

Finalmente oggi e' arrivato l'ordine Elf di cui vi avevo parlato in questo articolo.

Insomma e' stato un calvario questa volta ma non so se per fatalità "naturali" o altro...
Di certo c'e' che la volta prima, l'ordine mi era arrivato in tempi record...

C'e' stato un problema con un prodotto che al momento del checkout era terminato e così mi hanno scritto una mail avvisandomi del tutto e chiedendomi se preferivo cambiare il prodotto con uno di pari valore o avere un rimborso.

Ho ovviamente cambiato la nuance del prodotto (era la crema fondotinta) e il pacco successivamente e' finalmente partito...
Ripeto non so l'intoppo dove e' stato fatto sta che l'ordine fatto il 6 Settembre con la spedizione Signed for (consegna con corriere Fedex) mi e' arrivato il 20 Settembre...ossia 2 settimane dopo.

Non un tempo eccessivamente lungo ma insomma la volta scorsa avevano volato :-)


Lode al servizio clienti con cui si rimane facilmente in contatto.


Detto questo eccoci a recensire questi bellissimi ombretti della Elf...
Sono delle mini palettine con 4 colori abbinati fra loro che sotto il pennellino nascondono un mini specchietto.
Hanno proprio tutto!

Vi dico che oggi appena mi e' arrivato il pacco ho provato di tutto sul viso e ovviamente anche gli ombretti.
Vi dirò per essere ombretti economici ed averli applicati senza un fondotinta di base e senza un primer sono più che soddisfatta.
Sono scriventi e il colore si vede bene...

Quella che ho preso io e' la Punk Funk

Sotto l'occhio potete vedere il blue applicato da bagnato.
Sopra il rosa e il viola(che si vede un po' di meno) sfumati insieme.
La foto che ho fatto e' con luce bianca che tende ad attenuare un po' la brillantezza dei colori...

Pensate con un primer come l'intensità dei colori renda maggiormente.


Il rosa e' molto pigmentato già da solo, il viola, il blue e il bianco necessitano di essere bagnati se volete un effetto più marcato.
Io come palettina ve la consiglio, costa poco e i colori accostati sono molto giovanili...il costo poi e' di soli 1,70 euro...insomma e' una spesa più che sostenibile ;-)

Avevo pensato di fare un unico post anteprima con i nuovi prodotti ma poi ho pensato che per alcuni tipo il fondotinta in crema era meglio fare degli swatch comunque vi anticipo che sono soddisfattisima di:
  • Cipria correttore complexion perfection: ottima, leggera impalpabile, fine (più della mineral booster sempre di Elf) e ovviamente rende la pelle veramente più "compatta"
  • Matite Shimmer Eyeliner: ho preso i colori prugna e grigio mi piacciono molto e sono molto luminose. Sono cremose e lavorabili
  • Tinted Moisturiser SPF 15 nel colOre Apricot Beige: si fonde perfettamente con la mia pelle il colore e' perfetto, forse un tono più scuro era ancora meglio ma anche lei uniforma la pelle in modo leggero. Non adatta a chi ha la pelle grassa rischio effetto lucido... non sostituisce la crema idratante secondo me. Con una passata di cipria opacizzante e' perfetta.
  • Eyetrasformer: un po' polveroso ma forse perche' il pennellino e' piccolo e io ne prendevo troppo, non vedo l'ora di provarlo sul mio smokye grigio preferito ^_^ù
Delusa, ma forse sono l'unica? Dall'eyeliner in crema della linea studio, poco pigmentato una volta tracciata la riga si vede in modo sbiadito.
Ho preso il colore Blue...magari il nero e' meglio?

Per oggi e' tutto a presto con nuove review! :-)

No comments:

Post a Comment