NAIL ARTS

Monday, September 13, 2010

Kiko: indovina gli ombretti...vinci lo sconto

Dato che nel mio ultimo passaggio al negozio Kiko mi hanno regalato 2 buoni sconto del 20% ho pensato di darli a voi, giocando un po' insieme. :-)

Allora il gioco e' simile a uno che abbiamo fatto in precedenza solo che questa volta e' con gli ombretti. ^_^

Dovrete indovinare quali ombretti mono si nascondono in questo collage:



Come si gioca:

Per indovinare dovrete andare sul sito della Kiko qui:

Ombretti mono

e qui:

Ombretti in offerta

e trovare a quali ombretti corrispondono a questi colori.

Il collage e' fatto con le immagini dimostrative degli ombretti mostrati sul sito della Kiko alle pagine che vi ho indicato.


Un aiutino:

Vi dò qualche aiutino:
  • il taupe l'ho recensito qui:
Kiko: swatch nuovi ombretti Taupe n°171, 175, 124, 126Come rispondere:

Per indicarci la vostra combinazione lasciate un commento qui sotto indicando anche la vostra mail (intervallatela con la scritta NOSPAM in modo da non avere problemi di spamming. Per esempio se la vostra mail e' rossi@mail.it scrivete rossi@NOSPAMmail.it )


Cosa si vince, fino a quando:

Tra le ragazze che indovineranno ne verranno estratte 2 che vinceranno un codice sconto del 20% spendibile sul sito della Kiko fino a 31/10/2010.

Potete lasciare 1 commento a mail (non saranno accettati più commenti referenti alla stessa mail) fino a Domenica 19/09/2010 ore 24.00.

Buon divertimento a tutte!


No comments:

Post a Comment