NAIL ARTS

Wednesday, September 8, 2010

Nyx Smokey eyes e rossetti: una piccola anticipazione

Wow ragazze! Oggi mi e' arrivato il pacchetto ordinato su Cocktail Cosmetics la settimana scorsa.
Julie e' stata di una precisione incredibile, il giorno dopo aver fatto l'ordine il pacchetto era stato spedito!!!

Io ho scelto come tipo di spedizione, come mia abitudine la signed for shipping, che anche se costa di più ti permette di tracciare il pacco e necessita di una firma per ritirarlo.


Non vorrei mai che i miei preziosi pacchetti venissero lasciati davanti al portone incustoditi!
Incredibile questa volta il codice della raccomandata non e' cambiata e sono riuscita a tracciare il pacco fino all'arrivo a casa!

Come vedete dalla foto tutti prodotti Nyx, ve li elenco da sinistra verso destra:
  • Nyx palette eyeshadow "For your Eyes Only" Smokey eyes
  • Round Lipstick in Thalia n°529(questo colore si fonde esattamente con il colore delle mie labbra, ultra chic per una resa sofisticata)
  • Round Lipstick in Spell Bound n° 644(questo e' proprio bello acceso, anche troppo. Ci vuole un trucco impeccabile per portarlo)
  • Round LipGloss in Pinky Natural n°26(divino!!!)
  • Round LipGloss in Soap Opera Queen n° 32 (divino e 2)

E' tutto stupendo e credo che dovremo coniare un nuovo termine per descrivere questi prodotti perche' sia per i rossetti sia per i lipstick che per gli ombretti il termine "pigmentato" non rende assolutamente la resa... sono ultra colorati e ultra scriventi...

Anche i gloss dai quale ci si attenderebbe una resa più leggera sono stravisibili e ultra lucidi...
Unica pecca e' che hanno un profumo un po' particolare, ma comunque sopportabile anche perche' una volta messo non si sente più...

A presto con gli swatch dei prodotti!
Ho finalmente liberato lo spazio sul mio computer e posso tornare a fare le foto ^_^



No comments:

Post a Comment