NAIL ARTS

Thursday, April 8, 2010

All About Eyes Serum: ancora una novità by Clinique

Il suo nome completo è
All About Eyes
Serum De-Puffing Eye Massage!

Stabiliamo subito che è un siero per il contorno occhi.

Mi conosco abbastanza da sapere che la crema contorno occhi non fa per me, la sera sono stanca e già faccio uno sforzo notevole a struccarmi e mettere la crema idratante al viso (e qualche volta salto) figurarsi se mi ricordo di applicare anche il contorno occhi.

Riconosco che qualche volta che gli ho dedicato attenzione in effetti la mattina dopo ho visto il risultato come ad esempio pelle più distesa e morbida....ma la stanchezza è stanchezza ed i buoni propositi vanno a farsi friggere.

Poi ho visto questo prodotto di Clinique e mi sono detta ok facciamo un tentativo.


Come si usa

La praticità è che è in versione roll-on.

L'ho passato sia sotto l'occhio dove in genere si formano le "simpaticissime" borse che ci fanno assomigliare alla fine di una lunga giornata ad un panda, sia sopra la palpebra.

Poi ho sfumato leggermente con il polpastrello.

La sensazione che si prova subito in effetti è di freschezza e l'intera operazione richiede 30 secondi.

Caratteristiche:

Si può usare sia da struccate che da truccate, vi assicuro che non unge e si asciuga in un attimo.

Il roll-on è in acciaio inossidabile ed il movimento della biglia aiuta a migliorare la circolazione poichè effettua durante l'applicazione un mini massaggio.

Composizione:

Caffeina per ridurre il gonfiore

Amentoflavone ed estratto di Humulus Lupulus che hanno un effetto lenitivo

Estratto di rosmarino, estratto dalla buccia di Citrico Reticulatae, estratto del succo di melograno, estratto dei semi uva come antiossidanti e contro il gonfiore perioculare

Collagene biomimetico per ridurre le occhiaie

Ialuronato di sodio, pantenolo e glicerina come umettanti.



All About Eyes Serum è in vendita da Aprile 2010 ed il prezzo è di circa 29,00 euro, la confezione è da 15ml!



No comments:

Post a Comment