NAIL ARTS

Sunday, April 4, 2010

Even Better Clinical Siero Antimacchie by Clinique! Novità Aprile 2010

Ma questa primavera ci sta riservando tantissime novità nel campo della cosmetica.....e vai....ancora un nuovo prodotto...ancora Clinique!!!!

Che cos'è esattamente Even Better Clinical Siero Antimacchie?

..è un siero contenente il complesso botanico CL-302.

La particolarità di questo prodotto Clinique è che consente di migliorare in modo evidente l'uniformità del tono cutaneo ottenendo una pelle più chiara e luminosa.

Aiuta ad eliminare le macchie scure, le macchie d'eta e le discromie ovvero le alterazioni della pelle dovute ad una cattiva pigmentazione determinate ad esempio da cicatrici, macchie solari, etc.

Clinique impiega per la realizzazione di questo siero la Dianella Ensifolia un raro estratto botanico mai usato prima d'ora in cosmetica.

Diciamocela tutta il problema delle macchie scure sul viso...o sulle mani....assilla tantissime donne superata, diciamo,....la cinquantina???
Quindi un prodotto in grado di ridurre od elimare questo inestetismo sicuramente è interessante.

Mi piacerebbe chiedere a Clinique se questo siero può essere usato anche da chi ancora non ha questo problema diciamo in via preventiva.

Mi informo più a fondo sulla questione e vi faccio sapere.

Intanto vi dico che questo prodotto viene indicato per tutti i tipi di pelle e tutte le etnie....e questo è un particolare che non si trova generalmente sulle indicazioni di un cosmetico, e non genera irritazioni ne effetti collaterali.

Un miglioramento cutaneo viene indicato come visibile dopo 12 settimane mentre un incarnato più uniforme dopo 4 settimane.

Even Better siero è in vendita da Aprile ed il prezzo è di circa 65,00 euro per la confezione da 30 ml.

Ma non finisce qui.........la linea comprende anche:

Even Better Skin Tone Correcting SPF 20
è un idratante anti macchie











Even Better Makeup SPF 15
Migliora la luminosità ed il tono della pelle








No comments:

Post a Comment