NAIL ARTS

Friday, April 30, 2010

Uno sguardo in esclusiva al nuovo shop online della OPI!

Come molte di voi sapranno la OPI, gettonatissima marca professionale di smalti e' distribuita in Italia dalla Fabyline.

Fino ad oggi molte di voi ci chiedevano dove era possibile trovare in Italia gli smalti della OPI e ovviamente la risposta era sempre la stessa : trovare un'estetista o un punto vendita che vi potesse tornare comodo chiedendolo direttamente al distributore.

Dal 3 maggio se preferite avrete una chance in più e che chance!!
Sta per aprire il primo store online italiano tutto dedicato ad OPI.







Abbiamo avuto il piacere di parlare con Alessandro della Fabyline che ci ha illustrato le caratteristiche di questo shop e le tante sorprese che ci attenderanno...

Il costo degli smalti della OPI sarà di 15 euro cad. uno ma quello che trovo super interessante e' che saranno presenti online tutte le collezioni degli ultimi 4 anni della OPI e non sono assolutamente poche ve l'assicuro ;-)
Vi dico solo che la richiestissima collezione "Russia" sarà tutta online (Midnight Moscow, Russian Navy e via dicendo)
I tempi di consegna saranno molto più veloci che di un qualsiasi shop estero essendo su territorio nazionale.

Nelle mia varie navigazioni online ho notato che molto spesso alcuni venditori tendono a lucrare sulle collezioni passate o anche su specifici colori che hanno riscosso moltissimo successo.
Questo si traduce in classificazioni tipo i "Very Hard To Find" coniugati in mille modi diversi, che fanno lievitare i costi di questi smalti alle stelle... ebbene questo problema sullo shop italiano non esisterà minimamente.

Sia che lo smalto sia della nuova collezione o di una meno recente il prezzo di listino resterà lo stesso.

Il costo e' alto?

Sicuramente potremo approfittare di promozioni e sconti dedicati tutti allo shop e avere a disposizione una vasta collezione tra cui scegliere, tra cui anche i miniset opi che permettono di avere gli smalti che tanto ci piacciono in formato più piccolo e a prezzi più convenienti!



Detto questo ecco a voi in anteprima uno screenshot del nuovo store che sarà visibile a tutti dal 3 maggio prossimo:

Cliccate sulla foto per ingrandirla.
Come potete vedere abbiamo un menu laterale dove e' possibile navigare per colore e subito sotto l'elenco delle collezioni.
Ovviamente la foto mostra un work in progress, gli addetti ai lavori stanno confezionando lo shop per l'apertura ufficiale del 3 Maggio.

Passando con il mouse su ciascuno smalto avrete un ingrandimento popup in alta definizione che vi permetterà di vedere esattamente lo smalto come si presenta nella sua confezione...

Mi aspetto una vasta scelta di smalti da questo shop e ovviamente tante promozioni convenienti per noi appassionate OPI.
Detto questo appuntamento su Opishop.net per l'apertura del 3 Maggio!

No comments:

Post a Comment