NAIL ARTS

Thursday, April 1, 2010

Kiko: Sun essential la nuova collezione estiva 2010 di Kiko!

Ed ecco la preview della Summer Look 2010 di Kiko!!!

SUN Essentials

Alcune voci ce la danno già presente in alcuni punti vendita e sicuramente e' già disponibile parzialmente sullo store online..

Ecco la descrizione ufficiale della collezione:
Una terra di straordinaria bellezza, il Brasile, per annunciare la nuova stagione. L’eco di ritmi caldi e sensuali, il fascino inesplorato di una natura lussureggiante, la scoperta di un tratto di spiaggia bianchissima... KIKO sceglie gli scenari rilassanti di una vacanza in Bahia come tema di Sun Essentials, il summer look 2010


Ma veniamo alla descrizione dei prodotti che compongono questa collezione:

Sunproof Cream Foundation:

Fondotinta compatto in crema
con fattore di protezione medio (SPF 15), adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli da normali a secche.





Sunproof Powder Foundation:
Fondotinta compatto in polvere
con fattore di protezione medio (SPF 15).

La sua texture in polvere leggera si fonde perfettamente con la pelle, affinandone la grana senza effetto maschera. Utilizzato da asciutto, garantisce una coprenza media molto naturale. Bagnato, crea un sofisticato finish mat, comunque radioso. Applicatore in spugna incluso.



Sunproof Hyaluronic Bronzer:
Terra colata duo di nuova generazione, per un effetto abbronzato ultra-naturale abbinato ad un'avanzata performance anti-età.

L'esclusiva "spirale" bianca racchiude al suo interno uno speciale siero a base di acido ialuronico e sfere di collagene, per un rilascio immediato di ingredienti attivi.
A contatto con la pelle, la sua texture cremosa di trasforma in un film leggero naturalmente luminoso, durevole e resistente all'acqua.



Essential Bronzer:
Maxi-terra cotta impercettibilmente leggera, dal tocco setoso e facile da sfumare.

L’effetto di una pelle scolpita dal sole in pochi, semplici gesti: la sua texture leggera regala sontuosi riflessi solari per un effetto abbronzato istantaneo che valorizza i tratti del viso e illumina spalle e decolleté.





Essential Bronzer Trio:
Terra-blush compatta che unisce tre tonalità di colore in un unico prodotto per un velo di luce estiva da ricreare sul viso con fantasia e creatività.

Un'alternativa originale alla classica terra: la cottura a forno permette di creare tre diversi toni, perfettamente coordinati tra loro - da sfumare separatamente oppure insieme.





Shimmering Body Oil:


Olio secco spray per viso e corpo che uniforma il tono dell’incarnato, lasciando la pelle setosa e idratata, scintillante di perle dorate.

Delicatamente profumato all'ambra, Shimmering Body Oil ha una texture leggera e scorrevole che si fonde sulla pelle, accentuando l'abbronzatura con un sensuale effetto satinato.










Sun Mousse Eye Shadow:
Ombretto illuminante water-resistant in mousse.

Una texture cremosa ma leggera, che aderisce con naturalezza alla palpebra per un risultato cromatico pieno e luminoso.
La sua formula arricchita con polimeri filmanti crea un velo di colore sottile "impermeabile" all'acqua e resistente alle alte temperature.






Nei seguenti colori:

Shimmering Eyeliner:

Eyeliner liquido con perla pura per un effetto di brillantezza assoluta.

La sua formula leggera a base acqua è delicata sugli occhi, resistente ma semplice da struccare.

L'innovativo applicatore in feltro morbido rende la stesura particolarmente semplice, confortevole e perfettamente calibrata.





Sunproof Stylo:
Lascia che le tue labbra attingano idratazione da lucenti specchi d’acqua...

Sunproof Stylo è la fonte di colore e comfort ideale per le labbra al sole, grazie al fattore di protezione 15.

Un rossetto cremoso ultrascorrevole, che sublima il volume delle labbra con un effetto extra lucido semi-trasparente. La struttura gelificata di cere e polimeri brillanti rende la texture particolarmente emolliente per un effetto intensamente bagnato.

Farlo scivolare sulle labbra è un tale piacere che sarà impossibile non riapplicarlo più e più volte durante la giornata!








Sunproof Stylo è disponibile in 6 colori estivi ultra fondenti:

Ed ecco i prezzi al pubblico
Bene io già sono andata in visibilio per una marea di prodotti...e voi?
Disponibile tra pochi giorni in tutti i negozi ...

No comments:

Post a Comment