NAIL ARTS

Wednesday, April 21, 2010

Blue Night by Ale

Settimana dei tutorial questa!
Ero rimasta un po' indietro con le pubblicazione ma le "mie" ragazze (Ale e Sara) sono molto pazienti!

Grazie a tutte e due!

Bella vero?
Stile simile a quella Smeraldo e oro ma questa volta il disegno delle decorazioni e' diverso ;-) e anche il colore di base.

E allora lanciamoci in questo nuovo tutorial con la nostra bravissima Ale.



Cosa ci serve:

Elenco prodotti usati:
  • Essence olio per cuticole
  • Essence base Fresh Start
  • Essence base SOS Nail Hardner
  • Essence base Ridge Filler
  • Smalto Chic color blu nr 20
  • Essence nail art pen n° 03 Silver Star
  • Top coat Sally Hansen Mega Shine

Procedimento:


  • Dopo la consueta manicure,ho sgrassato l'unghia con il fresh start di Essence
  • ho passato le due basi,SOS e Ridge Filler
  • due passate di questo bellissimo smalto blu elettrico scuro,marca Chic,marca economica (prezzo pieno 2.50 ma era in offerta a 99 cent,made in Italy) si stende bene,peccato per il pennellino un po' rigido ma per quel prezzo si può perdonare...
  • Con uno smalto trasparente ho disegnato una V e applicato le decorazioni aiutandomi e sopra ho passato di nuovo n paio di volte lo smalto trasparente.
  • Con Essence nail art Silver ho bordato le decorazioni
  • sempre sulla decorazione ho passato il Mega Shine(tra un passaggio e l'altro lasciate sempre asciugare)
  • poi sopra tutte le unghie di nuovo Mega Shine
  • Stesso procedimento per i piedi.

Con le scarpe nere il blue risalta tantissimo!!!

Grazie come sempre ad Ale per il suo contributo e vi ricordo che per qualsiasi informazione potete lasciarle un messaggi sotto questo post o sulla nostra pagina Facebook o sul nostro forum:

Blue night by Ale sul forum di trendynail


No comments:

Post a Comment