NAIL ARTS

Wednesday, April 28, 2010

Autoabbronziamoci by Collistar!!

Allora parliamone ma la mia abbronzatura dov'è??!!

Vi ho parlato qui dei nuovi autoabbronzanti di Collistar.

Io avevo provato quello che era in commercio alcuni fa in crema per il viso e l'avevo trovato veramente super. Il colorito che generava era uniforme e visibile in poco tempo ma comunque delicato.

Chiaramente non potevo tirarmi indietro di fronte a questi e quindi ho sperimentato le Gocce Magiche corpo-gambe.


Nel dubbio di ottenere un effetto troppo "intenso" visto che comunque ogni pelle ha un colorito di base diverso, mi sono "spalmata" le gocce solo sulle gambe.

Precisazione: il liquido è di color cioccolato ma tranquille perchè una volta applicato il prodotto si assorbe immediatamente e non unge. Bisogna solo avere l'accortezza di lavarsi subito le mani.

Tornando a noi....le istruzioni dicono che entro un'ora la pelle assume un'intensa e luminosa abbronzatura.....bene l'ora è passata....anzi è passato un'intero giorno....ma la mia abbronzatura???? Le mie gambe sono esattamente com'erano prima!!!

Non voglio credere che Collistar abbia messo in commercio un prodotto che non "funziona", allora mi sono chiesta se forse ho applicato troppo poco prodotto?? O forse l'applicazione va ripetuta per qualche giorno di seguito prima che il risultato sia evidente??

Insomma andiamo in fondo alla questione, io riprovo ad incremarmi ma se qualcuna di voi ha usato questo prodotto mi da un segnale??
Fatemi sapere che risultati avete ottenuto..

..........sperimento a questo punto anche le Gocce Magiche viso.....e poi vi riferisco!!!!

No comments:

Post a Comment