NAIL ARTS

Friday, April 23, 2010

Ma dove voli farfallina.... nailart by Ale

Un mezza farfallina glitter come particolare a decorare due dita...
Molto carina e molto delicata... e soprattutto molto semplice da realizzare.

I prodotti usati sono gli stessi della manicure galattica nailart ma con finish diverso ovviamente...

E allora voliamo a vedere come creare questa manicure ;-)






Cosa ci serve:

Ecco l'elenco dei prodotti usati per questa manicure:
  • Base Olio per cuticole Essence
  • Base Fresh Start essence
  • Base SOS nail savers essence
  • Base Ridge Filler essence
  • Smalto Deborah Shine Tech nr 15
  • Smalto per nailart Tip Painter bianco Essence
  • Glitter Wet'n Wild
  • Express dry by Essence
  • Top coat MegaShine by Sally Hansen

Procedimento:

  • Una volta messo il colore con il tip painter essence bianco ho disegnato una farfallina di profilo solo sul pollice e l'anulare.
  • Poi con un pennellino di un vecchio tip painter ho prelevato un po' di trasparente e l'ho passato sulle alucce e subito dopo l'ho tuffato nel barattolino dei glitter e li ho applicati sempre sulle ali.
  • Una spruzzata di spray essence e sopra Mega Shine.
  • Lo stesso per i piedi.


Grazie come sempre ad Ale per il suo contributo e vi ricordo che se avete domande o necessita di chiarimenti potete lasciarle un commento sotto questo articolo, sulla nostra pagina facebook o direttamente nel forum:Ma dove voli farfallina.... nailart by Ale sul forum di Trendynail

No comments:

Post a Comment