NAIL ARTS

Tuesday, April 6, 2010

Il deodorante... anche per loro una scelta ardua!! Deo Freschezza 24 ore by Collistar

Che vi pensate che scelgono il primo che gli capita sottomano????

Neanche per sogno si aggirano tra gli scaffali della profumeria o del supermercato pensierosi...quale prendo?
Lo spray, il roller, quello al muschio, quello che è deodorante e profumo insieme??

Eh si sono molto più complicati di noi perchè per noi il deodorante è il deodorante mentre per loro funge da deodorante, da profumo, da dopobarba e chi più ne ha più ne metta.

Comunque io ho fatto provare il 24 ore di Collistar alla mia metà... per motivi pratici non l'ho sperimentato di persona stavolta ho fatto solo da "annusatrice"....... e gli è piaciuto.

Per dovere di cronaca devo dire che l'ho fatto provare anche a degli amici che hanno avuto la sventura di trovarsi a casa mia in fase di "sperimentazione prodotti" ed il commento di alcuni di loro è stato che: "buono, dalla profumazione sembra quasi un dopobarba".

Test superato.

Qualche caratteristica:

E' in versione spray confezione da 100 ml.
Il profumo è veramente delicato ma al tempo stesso deciso e non fastidioso.
Assolutamente non dolce.

Indicazioni riportate sulla confezione:

"Ideale anche per le pelli + sensibili, assicura una efficace protezione deodorante per tutto il giorno. Rispetta il naturale equilibrio cutaneo, garantendo una gradevole sensazione di freschezza e benessere."














Ragazze quasi quasi lo consiglio ai tanti uomini che prendono la metropolitana la mattina....dove si sente di tutto e di più.....un buon deodorante fa iniziare meglio la giornata!!!!!



No comments:

Post a Comment