NAIL ARTS

Thursday, April 1, 2010

Unghie al Cioccolato: nailart pasquale passo passo by Soffio di Dea

Se non volete rischiare che qualcuno vi addenti per unghie per Pasqua mi raccomando specificate che sono le vostre e non frutto dell'artistico decoro di un pasticcere!

Oggi abbiamo un super ospite su Trendynail: Soffio di Dea
una nostra carissima lettrice che ci augura buona Pasqua con questa nailart cioccolatosa...

E allora se vi piace e volete realizzarla sulle vostre unghie ecco il tutorial che la bravissima Soffio ci ha realizzato passo passo!

Slurp!!





Cosa ci serve:
Ecco l'elenco dei prodotti usati in questa manicure:
  • Smalto di Base per Nailart by Essence (ma potete usare qualsiasi base)
  • Smalto n°54 della kost (o un qualsiasi smalto marrone cioccolata)
  • Smalto Nail fashion color n.6 della Beauty experience
  • Smalto Kost n.23, è perlato con riflessi rame
  • Nail stickers della Pritt
  • Top coat per sigillare il tutto

Procedimento:

Il procedimento e' su una tip ma come vedete dalla foto sopra e' facilmente applicabile su unghie naturali.


Come base ho steso essence nail art protecting base coat;















Una passata abbondante di smalto color cioccolata....
Io ho usato il n°54 della kost (lo so è economico e forse nn di ottima qualità... ma mi ci trovo bene soprattutto x il prezzo :P oltre al fatto che stampano bene :P)









riempire entrambi i bordi dell'unghia in diagonale con smalto dorato (ho usato nail fashion color n.6 della beauty exsperience, 4.50 euro mi sembra... e cmnq si vende sempre all'oviesse... mi piace xchè nn è proprio un dorato giallo... ma va + sullo spento...)










Ecco le due bande dorate...




















disegnare nella parte centrale dalle 2 o 3 linee in diagonale parallele al dorato con smalto cioccolato perlato o brillantinato, un pò + chiaro... ho usato sempre kost n.23, è perlato con riflessi rame (2 o 3 linee a seconda dello spazio che si ha a disposizione... ad esempio nel pollice ne ho fatte 3 xchè avevo + lunghezza... sulle altre 2...)















Far asciugare e poi scegliere una decorazione dorata... da applicare in lunghezza... io ho usato i nail stickers della Pritt... trovati in cartoleria...




















topcoat... io nn l'ho passato e si staccano gli adesivi... devo rimediare :P





















Ed ecco altre immagini della manicure:



Stupende e' dir poco...mamma mia Soffio ma dovevi mettere tutti questi cioccolatini di sfondo? Non riesco distogliere lo sguardo da quelle leccornie!!!

Vi ricordo che Soffio di Dea ha un suo bellissimo blog dove raccoglie tutte le sue stupende creazioni andate a trovarla mi raccomando:Soffio di Dea nailart

E soprattutto se avete richieste o volete solo lasciarle un saluto potete commentare sotto questo post, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro forum.

Buona pasqua con questa nailart Cioccolatosa!!!

No comments:

Post a Comment