NAIL ARTS

Monday, April 26, 2010

Essence Base Coat e & Top Coat feet!!

mmmmm!!! Non è che sia rimasta particolarmente soddisfatta da questo prodotto.

L'ho provato ma in realtà non è coprente come speravo e considerando che io non ho, purtroppo, delle unghie dei piedi perfette, il risultato è stato un mezzo disastro.

Sarà che in mente avevo un'idea diversa di bianco.



La confezione comprende due smalti uniti.
Hanno una doppia apertura lo step 1 è il coat base ovvero il trasparente.
Lo step 2 è il top coat ovvero il bianco.

Lo smalto in sè non è male tant'è che ho deciso di utilizzarlo sulle mani!

Il colore è lattigginoso e la combinazione dei due tende a dare una leggerissima, quasi impercettibile sfumatura di viola.


Molto carino l'effetto anche se l'idea di partenza era diversa. Pensavo infatti ad uno smalto coprente che non facesse vedere le imperfezioni dell'unghia.


Questo è l'effetto sull'unghia.....ho le traveggole io o la sfumatura la vedete anche voi???!!!!









No comments:

Post a Comment