NAIL ARTS

Tuesday, April 13, 2010

Diamoci un tono... Seno Push-Up by Collistar!

Eh si è proprio il caso di dirlo...diamoci un tono...anche se in alcuni casi sarebbe meglio una taglia....ma i miracoli non si possono avere e allora ci adattiamo con quello che c'è in commercio.

Nel mio caso in particolare, dopo gravidanza ed allattamento, stavo cercando un prodotto che ridesse consistenza al seno....
Il mio piccolino mi ha praticamente prosciugato e considerando che già prima non ero come dire "dotata" lascio trarre a voi le conclusioni....insomma un prodotto che mi donasse di nuovo elasticità e pienezza.

Allora ho pensato a Collistar che uso da una vita ed ho visto che nella gamma degli integratori a marzo è uscito anche il PUSH-UP...neanche a farlo apposta!!!

Cito testualmente come agisce e cosa contiene:

" aiuta a combattere la perdita di tono e di elasticità dei tessuti, contribuisce a riempire ed a sostenere il seno, dona un effetto rassodante, idrata e nutre la pelle dall'interno, esercita una benefica azione sul microcircolo.

Soia, Trifoglio Rosso e Fieno Greco: favoriscono la salute del seno grazie all'alto contenuto di vitamine e minerali
Galega: rimodella e rimpolpa...termine bizzarro ma rende l'idea....i tessuti del seno
Luppolo: idrata e ridona luminosità alla pelle del seno
Finocchio, Avena e Verbena: stimolano e migliorano la microcircolazione".

Si può usare in caso di variazioni dovute a diete, gravidanza, allattamento o cambiamenti ormonali.
Si assume una compressa al giorno con acqua meglio al mattino. Non interferisce con il sistema ormonale.
La confezione da 30 compresse costa circa 24,00 euro.


Il tutto si può abbinare alla Crema Push-Up effetto volume.

Anche qui viene indicata un'azione rimpolpante e volumizzante in 4 settimane di trattamento. La presenza di elastina dona elasticità e l'estratto di Kigelia favorisce un'azione dermorassodante.

C'è inoltre scritto che l'effetto push-up è immediatamente visibile.....facciamo un tentativo.

Nel frattempo vi dico come si usa:

Si stende la crema sul seno facendo un piccolo massaggio circolare evitando l'area del capezzolo.

....ok tentativo fatto...wow...beh voi non ci crederete....l'effetto push-up c'è!!!!! Non so dire quanto durerà....e non mi sembra neanche il caso di star qui a cronometrare.....ma è assolutamente visibile!!!! Pazzesco! Questo prodotto mi sa che mi piace proprio!!!

Il prezzo circa 33,00 euro....ma se è così sono proprio ben spesi!

No comments:

Post a Comment