NAIL ARTS

Tuesday, April 13, 2010

Deborah: Swatch smalti Sense Tech 100% MAT

Prima di tutto ringrazio Filokalos di IbiscoLilla e le nostre lettrici per avermi segnalato questi bellissimi smalti MAT della Deborah .
Benche' sapessi degli smalti MAT della Layla Cosmetics che sono sul mercato già da molto tempo, mi erano sfuggiti questi nuovissimi della Deborah Milano.

Detto fatto sono andata nella mia profumeria di fiducia e ne ho presi 2: un verdino e un blue molto scuro.

Purtroppo le colorazioni non erano tutte disponibili e le altre non mi ispiravano molto...

Il verdino era l'ultimo ^_-

Come tutti gli smalti mat appena applicati sono lucidi, poi asciugandosi diventano opachi.

Si applicano senza base, o per lo meno così e' consigliato sia per questi che per la maggior parte degli smalti MAT che ho "incontrato"...


Deborah Milano
Sense Tech 100% MAT

Verde n°04

Costo 6,25 euro

Quella che vedete e' un'unica passata applicata senza base e senza top coat.
Foto scattata con luce artificiale diffusa.

Devo dire che sulle unghie appare meglio che dentro la confezione :-).
Molto fluido da stendere e autolivellante.
Direi che e' un verde acqua, molto chiaro...ad effetto mat.
Il mio preferito trai miei due acquisti



Deborah Milano
Sense Tech 100% MAT
Blue n°03

Quella che vedete e' un'unica passata applicata senza base e senza top coat.
Foto scattata con luce artificiale diffusa.

Molto fluido da stendere e autolivellante.
Un blue notte molto scuro e molto compatto.
E' necessario essere molto precisi nell'unica passata che si applica per evitare di lasciare delle zone meno coperte che con il colore scuro potrebbero evidenziarsi.


Che dire ragazze, sapete che e' difficile che io entri in profumeria e mi stupisca e questa volta ci siamo riusciti.

Peccato che i colori non siano tantissimi, di sicuro molto interessante sarebbe anche il nero... ^_-

Vi ricordo che se vi piace questo genere di smalti ne potete trovare sicuramente anche delle seguenti marche in Italia:Il vantaggio di marche come Deborah e Layla e' che se sono facilmente reperibili nelle comuni profumerie a prezzi più accessibili ;-)

Beh che ve ne pare, anche voi state cedendo al lato Mat?

No comments:

Post a Comment